GIARDINO IN CODICE Summer Edition 2018

Natura e tecnologia per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.

L’estate in città per chi vuole divertirsi, imparare e sporcarsi le mani!

Educazione ambientale e nuove tecnologie sono alleati perfetti per un’estate all’insegna del divertimento e dell’apprendimento in città.

Giardino in Codice, il Summer Camp alle Serre dei Giardini, unisce sapientemente i due aspetti chiave per l’educazione del futuro: un divertente mix di giochi, laboratori digitali ed educazione all’aria aperta pensati per sviluppare, in modo naturale e seguendo i tempi di bambine e bambini, capacità di osservazione e problem solving, spirito critico e collaborativo, competenze digitali e relazionali.

Cosa faremo? Trascorreremo  6 settimane di avventura, scoperta e divertimento!

Ogni settimana verrà scelto, insieme alle bambine e ai bambini, il tema che guiderà le attività e porterà ad esplorare la natura, le tecnologie digitali, gli open data, i materiali naturali e di recupero con cui dare sfogo alla creatività.

  • QUANDO: dall’11 Giugno al 20 luglio (settimane: 11-15 Giugno / 18-22 Giugno / 25-29 Giugno / 2-6 Luglio / 9-13 Luglio /16- 20 Luglio)
  • DOVE: alle Serre dei Giardini Margherita | Kilowatt,  Via Castiglione 134, Bologna
  • ORARIO: dalle 8.30 alle 17.00
  • COSTO: 170 € a settimana (comprensivo di materiali didattici, merende e pasto cucinato direttamente a VETRO). Si prevedono sconti per più di 1 settimana e per fratelli/sorelle!  
  • COME ISCRIVERSI: entro il 1 giugno 2018 compilando questo FORM

Per informazioni, scrivici a: kwbaby@kilowatt.bo.it