KwBaby cerca un/a educatore/educatrice per l’A.S. 2019-20: scopri di più!

**Aggiornamento 5 agosto 2019**

AAA cercasi insegnante o educatrice/educatore con titolo per il nostro Servizio Educativo Sperimentale 0-6 KwBaby, per il nuovo Anno Scolastico 2019/2020.

Ti interessi di educazione all’aria aperta e metodologie educative sperimentali? 
Vuoi lavorare in un piccolo gruppo educativo dentro una grande comunità educante, come quella delle Serre dei Giardini?

A KwBaby stiamo cercando una persona che abbia voglia di mettersi in gioco con noi.

Invia il tuo cv entro il 27 agosto 2019 a kwbaby@kilowatt.bo.it

Il 29 agosto dalle 15,00 alle 17,00 circa organizzeremo alle Serre un pomeriggio di selezione attraverso attività collettive, creative ed esperienziali.

Seguiranno colloqui individuali.

Inizio contratto: settembre 2019.

**

KwBaby é un servizio che ospita un piccolo gruppo di bambini e bambine da 0 a 6 anni e che segue l’ educazione all’aria aperta durante tutto l’anno. Il nostro approccio educativo si sviluppa a partire dagli interessi che di volta in volta nascono nei bambini, che come tali sono unici ed in continua evoluzione.

La caratteristica esclusiva, che inserisce il nostro servizio educativo all’interno di una vera e propria comunità educante, quella delle Serre dei Giardini Margherita, ci ha permesso di focalizzare la nostra attenzione su una proposta che educhi alla curiosità, alla creatività, allo sviluppo del pensiero critico e alla cooperazione fra persone.

Anche il coinvolgimento attivo delle famiglie é un aspetto peculiare della nostra proposta educativa: le mamme e i papà, infatti, possono collaborare con noi nella definizione dell’offerta formativa, attraverso percorsi di co-progettazione grazie ai quali si possono proporre contenuti, modalità e strumenti nuovi, e in alcuni casi, partecipare direttamente alla realizzazione di attività specifiche.

Per info e per inviare la propria candidatura: kwbaby@kilowatt.bo.it